Nel 1934, a Gavirate, nasce Colorificio Inversini. Situato nel Centro Storico del paese diventa il punto di riferimento per tutti i Gaviratesi e gli abitanti dei paesi limitrofi. Puntando, da sempre, su servizio, professionalità e qualità, negli anni cresce come realtà per tutti i tipi di clientela, dal privato al professionista. Arrivando ad oggi, dove propone una vasta gamma di prodotti vernicianti per i settori edilizia, carrozzeria ed industria, non tralasciando mai la sua impronta “artistica” con prodotti dedicati alle Belle Arti e all’hobbystica.
Da qualche anno può contare su due punti vendita: il primo, quello situato nel Centro Storico di Gavirate, dedicato per lo più all’utente privato, con una proposta infinita di articoli, che, oltre ai prodotti vernicianti professionali, propone anche articoli per la manutenzione della casa, colle, oggettistica e belle arti.
Dotato di ben tre sistemi tintometrici all’avanguardia, permette al cliente di scegliere tra migliaia di tonalità colore per muri interni ed esterni, per legno e ferro. Negli ultimi anni, particolare attenzione è stata data anche ai prodotti decorativi per pareti che hanno riscontrato parecchio successo.
Il secondo punto vendita, dislocato nella zona industriale (ex Pastorino) di Cocquio Trevisago, nasce per un’utenza professionale.
Artigiani, carrozzerie ed industrie qui possono trovare tutto quello di cui hanno bisogno con i migliori marchi presenti sul mercato. Sempre in continua evoluzione, ma senza mai cambiare ciò che da sempre contraddistingue il Colorificio Inversini: professionalità e qualità a servizio del cliente!